Novita' ed Aggiornamenti

Slideshow “Dal mare alle montagne passando per la Mia Franciacorta”

Dopo mesi da quando mi era stato proposto di fare una serata per proiettavo delle mie fotografie al circolo fotografico “Oltre lo sguardo” di Erbusco (BS) , finalmente mi sono impegnato a fare la selezione delle immagini da mostrare.

L’idea iniziale era quella di proiettare solo immagini della Franciacorta dato che è il territorio in cui sono nato, in cui ci vivo ed è quindi la zona che mi risulta più facile immortalare.

2013-07-19VolantinoProiezioneOltreLoSguardoNon volendo però annoiare gli spetattori con scatti solo della Franciacorta, ho pensato di “girargli attorno” partendo dal livello del mare con le bellissime coste delle Cinque Terre ed i colori di Burano (Venezia), per poi passare all’estremo opposto: i 3000 mt delle nostre Alpi con qualche immagine anche dell’altopiano di Castelluccio di Norcia.

Infine ho concluso con 10 minuti di immagini della Franciacorta e del lago d’Iseo.

Il tutto sincronizzato con il ritmo delle colonne sonore per cercare di farsi trasportare non solo con le immagini ma anche con la musica.

Visto il lungo lavoro di ricerca delle immagini, delle musiche e ovviamente della loro sincronizzazione, ho deciso di pubblicarlo sul web per poterlo mostrare anche a chi non è potuto venire il 19 Luglio 2013 al circolo.

Augurandovi buona visione,
vi consiglio di guardalo a schermo intero e ad alta risoluzione!

Leave a reply

Fields marked with * are required