Home

Benvenuti

Matteo Rinaldi – Fotografo di Matrimoni

 

 

 

 

Scorrere verso il basso o esplorare i menù

Chi sono

Capire chi è il fotografo aiuta a capire se è quello giusto

 

Mi piace ascoltare la musica, la montagna, il profumo del legno, viaggiare, il vino Franciacorta, lasciarmi emozionare e… girovagare con la mia reflex immortalando paesaggi, momenti e Racconti.

Nato come fotografo paesaggista per passione, col tempo l’ho trasformata in una professione che svolgo con grande soddisfazione.

Ognuno vede le cose a proprio modo. Io con la mia esperienza, con le mie passioni, con la mia sensibilità, attraverso i miei occhi racconterò la vostra giornata cogliendo i dettagli, i sorrisi, le lacrime, cercando di farvi rivivere le emozioni provate durante il vostro matrimonio, ogni volta che sfoglierete le vostre fotografie.

Parole chiave del servizio matrimoniale

No alle foto in posa!

Mi piace catturare le emozioni, i più gesti naturali

Non sono il fotografo che trattiene gli sposi per 2/3 ore per posare come si faceva una volta. Mi piace “catturare” le emozioni, i gesti più naturali che vi caratterizzano, lasciandovi vivere la giornata del vostro matrimonio.
Guardate la mia galleria per capire come lavoro.

Fotografie in alta risoluzione

Consegno tutte le fotografie in alta risoluzione cosicché se volete stamparvi una foto da mettere nella cornice in salotto, oppure da regalare ai genitori, non dovete tornare dal fotografo e pagare ulteriormente.

Consegna del servizio

Su chiavetta USB e album

Tutte le fotografie verranno consegnate su di una chiavetta USB in modo che possiate rivedervele comodamente sul pc, sul portatile, sulla smartTV e dagli amici senza aver bisogno del lettore DVD.

Per chi vuole vedere e toccare con mano le proprie fotografie realizzo anche gli album.

Nessun limite di orario

Non me ne vado dopo il taglio della torta. I balli, gli scherzi, son momenti in cui si è tutti più rilassati e credo sia giusto avere un bel ricordo anche di questi momenti. Il servizio si conclude quando ritengo d’avere abbastanza materiale per raccontare tutta la giornata.

Il mio stile..

questo è un estratto di vari matrimoni, per farvi capire come lavoro

Racconti completi di matrimoni

Guardate qualcuno di questi foto-racconti di matrimoni per intero. Se vi emozionano, siete sulla buona strada nella scelta del vostro fotografo 😉

Contatti

Contattami

Se ti servono ulteriori informazioni, per un incontro, per visionare gli album dal vivo o per un preventivo…

Contattami

Scrivimi

La data del matrimonio e la zona in cui si svolgerà non sono obbligatorie, ma consigliate.

Scrivimi